Un saluto a tutti

"Abbiamo la notizia non ufficiale del riconoscimento di Paola, per cui si è spezzato anche quel sottilissimo filo di speranza che avevano i familiari. Lo stanno verificando con il test del Dna". Lo ha detto il consigliere regionale pugliese di An Saverio Congedo, uscendo dalla villa della famiglia Bastianutti dopo essersi intrattenuto per circa un’ora con i familiari delle due ragazze morte negli attentati.

 

Il padre di Rita Privitera, la compagna di Sebastiano Conti, ha riconosciuto il corpo senza vita della figlia. Salgono così a sei le vittime italiane delle stragi.

 

In neanche mezzora si spengono tutte le speranze italiane di ritrovare qualcuno degli italiani vivo…

Non che ce ne fossero molte ma, come si dice sempre, la speranza è l’ultima a morire…

E cresce l’angoscia per altri italiani che non danno più tracce di loro dalla sera dell’attentato… Ho già detto come la penso su questi fatti e per il momento non mi va di aggiungere altro soprattutto nel rispetto delle vittime… Ed è quello che dovrebbero fare tutti, compreso i giornalisti… Dare notizie brevi e concise senza tirarla troppo alla lunga e senza specularci troppo su…

Al telegiornale delle 13 i tre quarti dei servizi erano dedicati alle stragi e ai terroristi… Non si capisce che cosi si fa solo il loro gioco…

E’ quello che vogliono loro, far parlare per giorni e giorni di quello che hanno fatto aumentando cosi il terrore nelle persone… Prendiamo esempio piuttosto da Londra e da quanto le emittenti londinesi hanno dedicato spazio agli attentati… Il giusto indispensabile e loro erano colpiti direttamente! Ne abbiamo parlato più noi che abbiamo perso una "sola" connazionale che loro che sono stati colpiti "al cuore"… E non si tratta di essere meno sensibili o cose del genere ma solo di far vedere ai terroristi che la vita va avanti anche con i loro attentati, che loro non sono importanti come credono, che la gente non si piegherà davanti a loro… E’ l’unico modo per farli calmare un attimo, non bisogna dargli visibilità!

 

Parlando un pò di me invece oggi parto, vado in vacanza in Puglia, a Taranto, quella che fin da piccolo è stata la mia seconda città…

Spero di venire ad aggiornare il mio blog anche se sarà più difficile non disponendo di un buon computer… Sicuramente non potrò chattare e allora auguro buone vacanze a tutti i miei amici della chat di msn messenger e di jumpy…

Un saluto particolare a the ripper85 (daniel), a mino, a freddy mercury (galb), a zephonim (pose)… Ma soprattutto a quattro amiche che mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno: a Tiffany, a Monica, a Zira e alla mia "sorellina" Natalie, quattro persone speciali a cui voglio veramente bene…

A presto ragazzi… Ciao a tutti!

 

 

 

Una Risposta

  1. LODE SPERO DI VEDERE UN BEL CAMPIONATO……KE VINCA IL MILGIORE….BELL ACQUISTO GILA..COMPLIMENTI…CIAO SE TI VA PASSA NEL MIO BLOG CIAO…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: