semplicemente me… un anno dopo

 

A grande richiesta di un amica mi ritrovo a fare questo test dove in 100 domande e risposte provo a vedere se è cambiato qualcosa rispetto a un anno fa… Lo faccio solo perchè me lo ha chiesto lei… 

contenta sorellina???!!! TVTB 

 

QUINDI… 

 

SEMPLICEMENTE ME… UN ANNO DOPO… 

  

1.Nome?   Di certo non sono passato dall’anagrafe per cambiarlo quindi ancora Marco 

2.Nickname?  Lode, Anche quello è rimasto lo stesso anche se ormai mi chiamano sempre Marco 

3.Numero di candeline spente sull’ultima torta di compleanno? Qui invece le candeline sono aumentate, ora sono 21 ma fra qualche mese saranno 22… Sto invecchiando! Aiutooooo!!! 

 

4.Altezza? 1.80 senza scarpe, ma tenendo conto che uso solo scarpe basse al massimo arrivo a 1.82 

5.Colore degli occhi? Sempre castano scuro, quasi neri… 

6.Numero di scarpe?  44

7.Occhiali?  Non avendo fatto operazioni e visto che non ho messo le lenti a contatto i miei cari occhiali mi accompagnano sempre…

8.Piercing?  Non ho cambiato idea quindi non ho intenzione di farne… fra un anno, chissà…

9.Tatuaggi?  Quest estate ne ho fatto uno di quelli che durano un paio di settimane, un tribale sul braccio… Devo dire che non mi stava male quindi ripeterò l’esperienza… Permanenti non credo di farne, tranne l’amore le cose che durano per sempre non mi piacciono…

10.Sport preferito?  Sono tanti gli sport che seguo, da praticare mi piace il tennis mentre da seguire le emozioni che mi da il calcio non me le da nessuno… CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!

11.Cosa pensi dell’amicizia?  Sono rimasto dello stesso pensiero, e per quanto raro sia il vero amore è meno raro della vera amicizia!

12.Esiste l’amicizia tra maschi e femmine?  E’ ancora più rara e dall’amicizia all’amore qui c’è solo la distanza di un bacio

13.Credi in Dio? Credo che qualcuno debba avere creato la scintilla che ha dato vita all’universo, credo che ci sia un essere divino ma non credo nella visione del Dio delle religioni; un Dio giusto e onnipotente è incompatibile con questa terra e quindi spero tanto che non sia onnipotente almeno in questo mondo… Comunque vorrei che questo Dio mi spiegasse un paio di cosette…

14.Cosa c’è nell’aldilà? Spero ci sia un altra vita, una vita più giusta di questa, una vita dove i colpevoli paghino sempre le loro colpe, una vita dove tutti siano davvero uguali di fronte alla legge… “Quando morirò andrò sicuramente in paradiso visto che l’inferno l’ho già vissuto qui”

15.Ti sei mai innamorato?  Si, una sola volta e aspetto che qualcun altra possa presto aprire ed entrare nuovamente nel mio cuore

16.Ora sei innamorato?  Come ho detto l’anno scorso anche se ci si lascia non si smette mai di amare se si è amato veramente…

17.Quanto conta la bellezza? Conta solo al primo impatto poi quasi niente, inoltre è alquanto soggettiva infatti Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

18.Segno zodiacale?  Gemellino

19.Ascendente? Bilancia; segno e ascendente sono segni d’aria, se non ho la testa tra le nuvole io, chi ce l’ha???

20.Cosa vorresti fare da grande? Mi piacerebbe fare un lavoro che mia dia sia soddisfazioni professionali ma anche che possa essere d’aiuto per gli altri… Lo statistico nel campo sociale penso possa andare bene no?!

21.Al telefono 5 minuti o 2 ore?  Dipende da con chi stai al telefono no?! Diciamo che sono uno che non ama molto parlare e al telefono ancora meno ma con certe persone sto al telefono anche ore… (vero Natalie?!)

22.Numero preferito? Sempre e solo il 7… E’ un numero che mi accompagnato spesso nel corso della mia vita… E’ il numero perfetto! E indovinate a che numero civico abito?!

23.Quante lingue conosci? Purtroppo ancora una, mi devo decidere a fare qualche corso…

24.Quanto pesi?  72… se la matematica non è un opinione ho perso 3 chili e senza fare diete!!!

25.Associ qualche canzone a persone? La musica è la mia vita, per ogni istante vissuto da solo, o con qualcuno, c’è una colonna sonora!

26.Dolce o aggressivo?  Dicono dolcissimo… ma non fatemi inca…!!!

27.Sesso o coccole?  Qui potrei rimettere la risposta di un anno fa… Tutte e due non si possono avere???

28.Colore ke ami indossare? Nell’ultimo anno devo dire che ho un pò rinnovato il mio guardaroba… Indosso ancora il blu e il nero ma anche colori più vivaci… E poi ho iniziato a vestire elegante, se qualcuno me l’avesse detto un anno fa gli avrei riso in faccia…

29.Il profumo ke usi?  Acqua di Giò… Giorgio Armani…

30.Fumi?  ehm… Diciamo che una sigaretta al giorno toglie il medico di torno?! NO, forse lo fa venire… Ma cosa c’è di meglio di una bella sigaretta dopo due ore di lezione di algebra lineare??? (Per la cronaca Marlboro light o Winston Blue)

31.Ci hai mai provato?  Questa domanda posizionata qui la devo ancora capire!!! Ti ho messo pure la marca, quindi secondo te cosa faccio??? La collezione?

32.Ti sei mai fatto una canna? Sai che non so mai cosa rispondere a questa domanda?! Non pensate male adesso ma tre anni fa in treno un ragazzo mi fece fare un tiro a qualcosa che non era una sigaretta tradizionale… Quindi se quella era una canna ho fatto un solo tiro nella mia vita se no nemmeno quello! Comunque non intendo provare nel caso…

33.Sei felice?  Sono più che sereno e penso che dopo tutto quello che ho passato sia una gran cosa… Anche se c’è stato un giorno di recente in cui sono stato davvero felice… (vediamo se la persona che mi ha fatto fare questo test di nuovo indovina quale giorno… mah!)

34.Sognatore o coi piedi per terra? Sognatore!!! Per sempre…

35.Ami la mamma? Più qualsiasi cosa al mondo, anche se non glielo posso più dire… Ma sono convinto che ovunque sia in questo momento lo sappia…

36.Hai animali in casa? Non ne ho, non saprei dove metterli… Un giorno spero di avere una casa più grande per poterne tenere almeno uno…

37.Tre caratteristiche ke dovrebbe avere la donna della tua vita: Non deve essere perfetta, ma basta che mi sappia ascoltare, che possa essere comprensiva, che sappia amare e che sia sensibile… Ne ho dette più di tre, e vabbè dai… sono esigente!

38.Chi è la persona a cui tieni di più?  Sono più di una le persone a cui tengo di più… Non c’è un ordine particolare perchè a loro modo sono tutte importanti: i miei nonni, mia sorella, l’altra mia sorellina (Natalie), mia cugina… Spero di nn essermi dimenticato qualcuno…

39.La tua canzone preferita?  La colonna sonora della mia vita, la canzone che mi fa provare un brivido ogni volta che l’ascolto… che canzone è?! Sally di Vasco naturalmente e spero di sentirla dal vivo il 22 giugno a San Siro… che emozione!!!

40.Il tuo migliore amico?  Ho più amiche femmine che maschi…

41.La tua migliore amica? C’è da chiedere?! Natalie ovviamente!

42.Hai mai sofferto per amore? Cos’è l’amore senza sofferenza?! Ma certe volte si potrebbe farne tranquillamente a meno no???

43.Hai mai fatto berna?  Berna?! Mi è nuova questa parola!!! scherzo… Al mio libretto personale in quinta non era affatto nuova… Quante mattine passate in Piazza Brà, bei tempi quelli!!!

44.La parolaccia ke dici più spesso?  Cazzo, cazzo, cazzo…. vedi l’ho detto tre volte in una sola riga…

45.Quante ne dici al giorno?  Secondo te?! Ne ho dette tre in trenta secondi, moltiplica per tutto il giorno e vedi quante ne dico! scherzo, quando dormo non parlo mica!!!

46.A cosa pensi prima di dormire? Che domani è un altro giorno… bello o brutto non importa, l’importante è che sorga il sole…

47.E appena ti svegli? Qui dipende, se devo andare in università dico: “Cazzo, è già mattina???!!!” ed è il primo c… della giornata!!! eheh

48.La notte squilla il cell..è la tua ex..ke fai?? Intanto non siamo in una telenovela e quindi le probabilità che la mia ex mia chiami in piena notte sono prossime allo zero… In probabilità si dice che è un evento quasi impossibile (scusate, deformazione professionale)… Comunque nel caso chiamasse non avrei nessun problema a rispondere; certo che però non deve avere un cavolo da fare per chiamarmi di notte eh?!

49.Chatti? Quando ho tempo volentieri… Ci sono così tante persone da conoscere nel mondo…

50.Andresti a vivere in un’altra città?  Probabilmente si, se ce ne fosse l’occasione mi trasferirei anche subito… Amo viaggiare e vedere posti nuovi, un giorno mi piacerebbe andare a vivere in Spagna ma forse un giorno tornerò semplicemente nel posto che mi ha visto nascere, la mia bella Verona…

51.L’sms più bello? Ma se l’anno scorso ho detto che non te lo dico, secondo te quest anno lo scrivo??? Non mi chiamo mica Giocondo…

52.Quello più brutto? Oh ma sei de coccio!!! Ti ho detto che li cancello subito…

53.Perchè sei a questo mondo?  Senti ma ti sembra il caso di fare queste domande alle undici e mezza di sera con il raffreddore??? Comunque è come chiedere a chi è innamorato cos’è l’amore o a chi crede chi è Dio?! Non troverai mai una risposta univoca… Sono a questo mondo per vivere!

54.Notte o giorno? La notte è senza ombra di dubbio più affascinante, più misteriosa, più intrigante, più più…

55.Tre cose ke guardi fisicamente in una ragazza: Occhi, lo specchio dell’anima, mani e seno… (mi piacciono le formose insomma… non si era capito?!)

56.Amore o amicizia? Amore… La vita senza amore non è vita…

57.Cambieresti qualcosa di te? Mai e poi mai…

58.La tua materia preferita? Non sono cambiate… storia e statistica

59.A ke pensi?  Che non devo ascoltare più la mia sorellina, non ce la faccio più… ma quanto dura sto test??? non me lo ricordavo cosi lungo…

60.Credi nei colpi di fulmine? Se intendi le scariche elettriche che provengono dal cielo durante un temporale certo che ci credo… Ma nn intendi quello vero???!!! hihi

61.Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? Qua mi sa che non posso girare tanto intorno alla risposta e ti dico… ci credo perchè l’ho sperimentato sulla mia pelle! e poi dall’amicizia all’amore c’è solo la distanza di un bacio no?! ma l’ho già detta questa frase? scusate ma ormai sono fuso!!!

62.Di chi è l’ultimo messaggio ricevuto?  Indovinate?! Sempre lei, la persona che mi ha fatto rifare questo test, è o no una rompiscatole??? Ma le voglio un bene immenso!!!

63.Che diceva? Aspetta che guardo… allora “Notte fratellino mio! cerca di stare meglio… se mi contagi, domani per te sono guai! tvb un bacio grande grande” ore 00:46 22/03/2007

64.Montagna o mare? Mare tutta la vita!!! Però deve essere calmo come una piscina e limpido… Impossibile da trovare? Venite a Pulsano (TA) alle 7.30 di mattina e poi mi dite…

65.Il cellulare è indispensabile? Per la mia generazione è diventato un oggetto indispensabile, praticamente quando nasci hai già il cellulare in dotazione!!!

66.Non vedi l’ora di crescere o vorresti rimanere sempre a quest’età?  Vorrei tornà bambino come dice un famoso comico… Ma bisogna crescere e vivere tutte le fasi della vita anche se ogni tanto dovremmo far uscire un pò tutti il bambino che è in noi…

67.Ti ritieni più altrista o egoista? Non è una domanda da fare a me, chiedetelo ai miei amici… Ti posso solo dire che non riesco mai a dire di no agli altri quindi…

68.Quanti figli vorresti avere da grande? Il numero non mi interessa sinceramente, mi piacerebbe tanto avere due gemellini (qualche donna ora penserà: mica li fai tu!!!) un maschio e una femmina… Poi io amo i bambini quindi traete voi le conclusioni…

69.Ti piace stare al centro dell’attenzione? Dipende,cioè se passo al centro dell’attenzione perchè ho fatto qualcosa di buono ne sono contento anche se mi ibarazzo subito… Ma se si è in un gruppo diciamo che non sarò mai il leader, non sono proprio il tipo…

70.Hai mai fatto incidenti? Con me alla guida mai, tranne una volta che ho scardinato il mio garage, ma meglio sorvolare… In macchina con mio padre uno ma per fortuna non è successo niente a noi…

71.Figure di merda? Quelle non mancano mai!!!

72.Estate o inverno? Odio il freddo, non sento mai caldo fino a quaranta gradi, secondo voi cosa preferisco?!

73.Hai fratelli o sorelle? Ne ho una di sangue, a cui voglio un mondo di bene e come ho già detto l’anno scorso è la più bella ragazza del mondo (maschietti state attenti a non avvicinarla)… e poi c’è l’altra mia sorellina… E’ sempre lei ragazzi, non serve che vi ripeto ancora il nome!!!

74.Quanti sms ricevi in una giornata?  Dipende… da che dipende? da che punto guardi il mondo… scherzo, dipende dai giorni… In media? una cinquantina…

75.Cinema o teatro? Allora il teatro è sicuramente un esperienza da provare ma il cinema è il cinema e rimane sempre una delle mie grandi passioni… Film preferiti? Donnie Darko e Will Hunting…

76.Inter,Milan o Juve? Ti consiglio in futuro di non farmi più questa domanda se ci tieni alla tua salute!!! Comunque vediamo se indovini… 17 scudetti, 6 coppe dei campioni, 3 coppe intercontinentali, in una sola parola MIIIIILAAAAANNNNNNNNN!!!!!!!!!

77.Che tipo di persone non sopporti?  Ho un livello di sopportazione abbastanza alto ma faccio fatica a controllarmi con i falsi, gli ipocriti e soprattutto i falsi moralizzatori!!!

78.Con chi hai litigato l’ultima volta? Anche se le litigate con mia nonna sono notevolmente diminuite rimane comunque l’unica persona che mi fa veramente arrabbiare, eppure non so cosa farei senza di lei… a pensarci bene negli ultimi tempi sto litigando anche con mia zia, mi ha un pò deluso…

79.Acqua frizzante o naturale? Naturale, l’acqua frizzante non riesco proprio a berla…

80.Ridere o piangere? Vorrei vedere chi ha risposto piangere, lo ricoveriamo immediatamente… Comunque ridere ovviamente, dicono che allunga anche la vita, e allora cosa volere di più??? Non dire un Lucano adesso…  

81.Stereo a tutto volume?  In macchina con il piede completamente schiacciato sull’accelleratore!!! Ma voi non fatelo, mi raccomando!!! 

82.La tua camera è ordinata o disordinata? Altra domanda tabù… se me l’avessi chiesto una settimana fa ti avrei risposto che facevo fatica ad entrarci ma ora posso dire che è quantomeno abitabile… un ora e mezza per metterla un pò in ordine rende l’idea?!

83.Natale o capodanno?  Anche se è una festa pagana il Natale non perderà mai quella magia che lo contraddistingue… La frenesia per la caccia al regalo, le strade addobate con luci e colori, l’attesa per scartare i regali, il calore familiare di quei giorni… Avete ancora qualche dubbio??? 

84.Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?  Penso che il mio ottimismo sia una “malattia” incurabile, non ci riesco proprio a vedere il bicchiere mezzo vuoto… 

85.Ti piace andare a scuola?  Come ho già detto mi manca andarci, mi manca la mia classe delle superiori, quella che era diventata un pò la mia seconda famiglia… All’università è tutto diverso, non c’è più quell’ambiente familiare, ma come ho già detto si deve crescere… 

86.Sole o pioggia? Tra le due scelgo il sole, ma quel rumore ovattato della neve che scende e si va a posare sugli alberi, sulle macchine, sui tetti delle case ha quel non so che di magico che mi riporta indietro con i ricordi e mi regala sempre un sorriso… 

87.Stai bene con te stesso? Nonostante alcuni momenti in cui vorrei spaccare tutto posso dire che sto bene si…

88.L’attrice+ bella? Ce ne sono tante, la Bellucci, la Ferilli,l’Arcuri, tutte alla mia portata insomma no?! Ma se proprio devo scegliere dico Alessandra Mastronardi… chi è?! Andate a cercarla… 

89.Se vincessi un milione di euro?  Di certo non lo vengo dire a te…

90.Montagne russe?  Mi spieghi cosa c’entra adesso questa domanda??? Comunque preferisco le cose più tranquille…

91.Cosa odi di più del mondo? Le religioni… Racchiudono tutto ciò che non sopporto: falsità, ipocrisie, falsi moralismi… Sono uno, se non il principale male dell’umanità… 

92.Parli mai da solo? Capita… perchè a voi no??? 

93.Canti sotto la doccia? Canto sempre!!! IO CAAANTOOO… soprattutto sotto la doccia!!! 

94.Ti piace viaggiare? Sai che ti dico? che domani mi piacerebbe lasciare tutto e andare via per almeno un anno… dove? non lo so… ovunque, in giro per il mondo… c’è qualcuno che si aggrega? 

95.Dove ti piacerebbe andare?  Spagna, Francia, Svezia, Australia, ecc…. 

96.Amore o soldi? Ma che domande… AMORE!!!

97.Bionda o mora? Mi sa che non sei attento… Ti ho detto che mi piacciono la Bellucci e la Ferilli e tu mi chiedi mora o bionda? o sei daltonico o non mi stai ascoltando e la cosa mi fa incavolare se penso che sto facendo sto test da due giorni!!! 

98.Dici le bugie? Chi è senza peccato scagli la prima pietra… 

99.Quante ne hai dette in questa intervista? Secondo te un angioletto come me potrebbe mai mentire???

100.Salutaci! E’ l’ultima??? non ci posso credere!!! Dai in fondo mi sono divertito a rispondere di nuovo a queste domande e mi sono accorto che in un anno possono cambiare davvero tante cose… Ci rivediamo tra un anno? Chissà!!! intanto CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! 

 

Una Risposta

  1. ciao marco grazie per essere passato dal mio blog,non è che ce l\’ ho con i maschi…figurati….penso che alcuni nemmeno meritino un sentimento nobile come l\’odio……è solo che odio i sentimenti!Tutto qui,odio l\’amore…..qualcuno può forse condannarmi per questo?e qsto è un periodo particolarmente difficile perchè mi scopro sempre più spesso a desiderare l\’amore…..quindi devo sempre ricordarmi che è una malattia e che potrebbe distruggermi….drastica?forse…realista?un bel pò!!!
    Cmq ho dato una sbirciata al tuo blog e devo dire che è molto carino…certo a parte il fatto che mi sembri estremamente impegnato ad odiare la chiesa….che t avrà mai fatto….!Un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: