SEX CRIMES AND VATICAN-ANNOZERO

Andrà in onda stasera, per la prima volta in Italia: Sex Crimes and Vatican. L’ufficialità è arrivata pochi giorni fa e la semplice notizia ha già scatenato una bufera notevole su Anno Zero, la trasmissione di Michele Santoro, che ha deciso di acquistarne i diritti.

Dalle 21 di stasera ci sarà quindi la possibilità per tutti gli italiani compresi i meno avvezzi all’uso di internet di poterlo finalmente vedere a quasi un anno dalla sua prima trasmissione all’interno del magazine della BBC Panorama e dopo l’incredibile numero di visualizzazioni del video caricato su Google Video (oltre 700mila) sfuggito anche al primo tentativo di cancellazione dello stesso richiesto a quanto pare dalla tv inglese per tutelare il suo diritto di Copyright.

Santoro e la sua redazione hanno lamentato, nell’introduzione della puntata di giovedì scorso, il clima di autentica intimidazione e di censura preventiva dopo l’annuncio dell’intenzione di trattare un tema così scottante: la politica della Chiesa Cattolica nei confronti dei crimini di pedofilia commessi da appartenenti al clero. La tesi della breve inchiesta filmata, come vi abbiamo raccontato, è piuttosto forte: dentro al documento Crimen Sollicitationis, concepito negli anni ’60 ma rivisto pochi anni fa dall’organo diretto al tempo dal Card. Ratzinger, vi sarebbero le "istruzioni" per occultare le violenze sui minori, una sistematica politica di semplice sostituzione e trasferimento dei parroci coinvolti e una pena gravissima, la scomunica, per quanti avessero divulgato all’esterno notizie sui casi di pedofilia collaborando con la giustizia impegnata nella persecuzione dei colpevoli.

Ciò che colpisce della vicenda non è solo il video in sè, ma anche il fatto che in Italia il reportage non ha avuto nessun eco e gli organi di informazione per tutti questi mesi l’hanno volutamente "snobbato".

Ma per fortuna è arrivato quel "sant"uomo di Santoro che ha deciso di trasmettere il video nella sua trsmissione.

Assolutamente da non perdere quindi la puntata di stasera di Annozero nella quale verrà trasmesso il video della BBC sulla pedofilia all’interno del clero.

Un video che io conosco molto bene, come tutti gli argomenti trattati, ma che ai più potrà davvero sconvolgere e disgustare; ed è per questo che la Chiesa con i suoi uomini di fiducia si sta muovendo in lungo e largo per evitare la messa in onda di immagini che se viste potranno solo scoraggiare i fedeli.

Spero vivamente che la rai una volta tanto non si chini al volere del Vaticano e dei suoi servili politici (vedi UDC, Fini, Binetti e compagnia bella) e che possa far finalmente aprire gli occhi a milioni di persone.

Mi rifiuto di commentare ora le assurde e patetiche scuse che la chiesa sta usando per screditare questo filmato, lo farò in seguito; spero invece che siano gli italiani stessi a rendersi conto di quale sia la verità e di chi sta mentendo prendendoci in giro da troppo tempo.

A questo link:

http://www.bispensiero.it/index.php?option=com_content&task=view&id=201&Item<br>id=34

 il testo integrale del video, magari per chi volesse iniziare a farsi un idea; il video in rete per il momento non è visibile per motivi di copyright.

Quindi leggete, stasera osservate attentamente, ascoltate le varie difese e poi meditate, meditate e ancora MEDITATE!!!!!!!

Una Risposta

  1. Carissimo Marco,
    ti sembrerà (forse) strano, ma mi ha fatto piacere leggere il tuo intervento: significa che ti ricordi ancora di me!!!
    Sono giusto passato nel tuo blog ieri, dopo tanto tempo che non passavo, e ho scaricato il tuo libro… intanto lo conservo gelosamente nel mio pc, e un giorno, spero, di aver TEMPO di leggerlo…
    Le famose obiezioni NON ME LE SONO DIMENTICATE, solo è impegnativo trovare il tempo per rispondere… Se Dio lo vorrà, prima o poi, mi rifarò vivo in tal senso… CREDIMI: NON È UNA SCUSA PERCHÉ NON RIESCO A TROVARE RISPOSTE… almeno per il prossimo anno il tempo sarà veramente un mio problema……………..!
    Ehi Marco, ti ho giusto pensato in questo periodo leggendo un libro che mi ha fatto accapponare la pelle…!!!! Se non l’hai già letto, ed hai modo, LEGGILO… Tu hai una sensibilità sul tema, oggetto del libro (quei bastardi criminali che sono i pedofili), molto simile alla mia…….!!!
    Se ti interessa: l’autore è Frassi Massimiliano, e il titolo: “L\’ inferno degli angeli”.
    Che Dio conservi in salute te e la tua famiglia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: