BILANCIO DI UN ANNO

10 LUGLIO 2005-10 LUGLIO 2007

 
Buon compleanno blog!!!
 
Ebbene si, è passato un altro anno, e mi ritrovo di nuovo qui a fare il bilancio di questi ultimi 12 mesi. Vi chiederete giustamente perchè non lo faccio il 31 dicembre questo bilancio ma quel 10 luglio rappresenta per me una data particolare.
Diciamo che proprio il 10 luglio 2005, a parte la creazione di questo blog, non avvenne nulla di particolare ma se devo scegliere una data per rappresentare la mia nuova vita non potrei che scegliere questa.
Non entro nei particolari per non annoiarvi troppo (in fondo questo blog non tratta della mia vita privata) ma posso dire che non compie gli anni solo questo blog ma in un certo senso anch’io.
E allora cosa posso dire di quest anno? Beh di certo le emozioni non sono mancate e se devo ricordarne qualcuna in particolare la mia mente non può che andare al 23 maggio e al delirio di piazza Duomo con la settima coppa dei campioni vinta dal mio Milan; ma forse è sul piano personale che sono arrivate le maggiori soddisfazioni, si è conclusa la bellissima esperienza del servizio civile (che ha contribuito a quella rinascita) ma ne è iniziata (anzi riniziata) un altra ancora più bella visto che ho ripreso i miei studi universitari.
In quest anno siete stati proprio tanti a visitare questo blog e io non posso far altro che ringraziarvi; ce l’ho messa tutta per descrivere i miei pensieri e le mie opinioni e per farvi conoscere cose di cui probabilmente ignoravate l’esistenza.
Se volete intraprendere qualche conversazione, su qualsiasi tema, potete lasciarmi un commento sul guestbook e io (impegni ed esami permettendo) cercherò di rispondervi il prima possibile; o in alternativa per conversazioni più lunghe potete mandarmi un e mail a uno dei miei contatti e risponderò anche in quel caso. Accetto commenti anche critici ma che siano motivati e che provengano da persone che non abbiano la presunzione di essere portatrici di una fantomatica verità.
Quali sono le aspettative per il prossimo anno?! Continuare i miei studi, finire di scrivere il mio romanzo che spero un giorno di pubblicare, e continuare quella strada, che spero di percorrere anche insieme a voi, verso una definitiva maturità.
Le mie battaglie contro la Chiesa, contro i falsi moralisti, contro la scadente classe politica italiana e contro le ingiustizie di questo mondo malato continueranno sempre e comunque, sia in questo blog che al di fuori di questo.
Spero che qualcuno di voi mi appoggi in queste "battaglie" ideologiche perchè da soli non si può fare nulla, insieme qualcosa si può fare, ricordatevelo!!!
 
E allora ancora un GRAZIE A TUTTI coloro che contribuiscono a mantenere vivo questo blog!!!
 
Ah dimenticavo, questo è stato un anno da CAMPIONI DEL MONDO!!!
 
 

Una Risposta

  1. lode a te, lode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: